pulizie post ristrutturazione
se ristrutturi…poi devi pulire! tranquillo ci pensiamo noi
Come organizzare le pulizie post ristrutturazione.
tempo fa usci una classifica sul sole 24 ore che elencava quali fossero, per una coppia, i principali motivi di stress.
Al primo posto, ovviamente, c’era l’educazione dei figli.
Al secondo posto, trovavano spazio le “liti condominiali” , per poi arrivare al settimo posto con lo stress da ristrutturazione.
Ebbene si, la vita moderna ci porta a stressarci per i motivi più impensabili, di sicuro non potremo aiutarvi nella gestione ed educazione dei vostri figli e nemmeno per derimere questioni condominiali, tuttavia la nostra impresa di pulizie roma può darvi una grande mano per le
pulizie post ristrutturazione.
un buon servizio di pulizie post ristrutturazione inizia prima dell’inizio dei lavori di restauro dell’appartamento.
Un buon consiglio infatti è quello di sigillare con del nylon e del nastro carta tutti i mobili che non potrete spostare.
perchè anche il nastro carta? semplice con quello sigillerete le ante degli armadi, solo così la polvere non si infiltrerà all’interno.
Un secondo consiglio è quello, specie se state cambiando pavimento e lo mettete in grès porcellanato, di far seguire i nostri consigli sulla pulizia preventiva del grès porcellanato
Infine il terzo consiglio è quello di non ridursi all’ultimo per fare le pulizie post ristrutturazione.
ora guarda questa offerta studiata apposta per te!
Ah dimenticavamo, i nostri sopralluoghi sono gratuiti, il telefono che ti mettiamo a disposizione è sia un numero verde che uno whatsapp… in parole povere contattarci non costa nulla!
I commenti sono chiusi.