E’ di Roma la prima startup per le pulizie in casa

Si potranno prenotare con un click le pulizie in casa

we clean Si chiama weclean e si inserisce in un mercato nuovo ed in espansione, quello delle pulizie di casa.

Il lavoro, i figli, lo sport, si ha sempre meno tempo per pensare anche a tenere in ordine la propria casa, ed è qui che entra in campo weclean.

L’idea è semplice e va a coprire una fetta di mercato che oggi è ancora in mano al lavoro nero.

Tutto si basa sulla “geo-localizzazione”, sarà sufficiente entrare nel sito www-we-clean.it inserire il proprio cap ed il sistema selezionerà l’operatore più vicino e con i maggiori punteggi di qualità.
Al resto penserà Weclean che invierà il proprio operatore all’orario richiesto.
Sarà sufficiente fornire il materiale per le pulizie, e mettersi comodi.

Il cliente avrà la certezza di avere del personale preparato, fidato ed assicurato che pulirà in casa ad un prezzo (si parte da € 12,90 ma si arriva anche a qualcosa in meno per chi richiede il servizio in modo più assiduo) di poco superiore a quello che si spende per avere del personale non in regola (con tutti i rischi connessi)

La novità rispetto ad altre aziende che offrono servizi simili, sta nel fatto che in questo caso parliamo di una realtà nata a Roma, fortemente radicata sul territorio creata e fondata da professionisti che hanno una esperienza pluriennale nel settore delle pulizie.

Weclean prevede di aprire nuove sedi a Milano Firenze ed in altre città in Italia entro il 2017.

La società:
Weclean è un marchio della Gruppo Multiservizi srl società leader nel settore delle pulizie e dei servizi alle aziende e privati.

 

2 commenti su “pulizie a domicilio”

    1. Ciao Jasmine, si lavoriamo in tutta Roma, quindi anche in centro, se interessata contattaci al 800971727 o prenotando direttamente nel sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *