INFO GENERALI:

che cos’è we clean?

siamo una società specializzata nell’erogazione diretta di servizi di pulizia.
Grazie a We clean trovare un aiuto nelle pulizie di casa sarà facilissimo, sarà sufficiente compilare il form inserendo pochi dati, scegliere quando usufruire del servizio, lasciare una valutazione sul servizio ricevuto.

al momento we-clean è operativo su Roma e hinterland, a breve aperture a Milano, Torino, Firenze, Bologna.

E’possibile utilizzare We Clean anche per gli uffici o condomini?

certamente! già numerosi uffici e condomini si affidano a noi, puoi decidere di avere un servizio “una tantum” o “programmato”
inviaci una mail a info@we-clean.it spiegandoci di cosa hai bisogno e lasciandoci un recapito ti contatteremo per farti un preventivo gratuito.

Avete un servizio clienti:

il nostro servizio clienti è operativo dalle 8 alle 19 tutti i giorni contattando lo 0640810498 oppure il 3483907380 (anche w.app), info@we-clean.it (ti consigliamo di chiamare sempre con numero visibile in modo da poter essere ricontattato), se non dovessi rintracciarti ci impegniamo a riconsacrati nel minor tempo possibile.

cosa distingue we clean dalle altre piattaforme on line?
We Clean è un impresa di pulizia (con tutte le autorizzazioni in regola), non fa intermediazione fra cliente e professionista ma si assume direttamente tutte le responsabilità.
We clean eroga direttamente il servizio con proprio personale diretto (assunto a norma di legge) garantendo al Cliente la massima efficienza ed assistenza

come selezionate i Vostri operatori?

Tutto il nostro personale lavora con noi alle nostre dipendenze da almeno 1 anno, in ogni caso tutti hanno sostenuto un colloquio, un corso di formazione e comunque lavorano nel settore delle pulizie da anni.

Posso richiedere sempre lo stesso operatore?
Il nostro obiettivo è soddisfare ogni richiesta, quindi ci impegniamo a fornirti sempre lo stesso operatore, nel caso in cui questo fosse occupato nel giorno che avrai prescelto ti contatteremo per informarti e ti proporremo o una nuova data oppure un operatore altrettanto efficiente.

Avete una assicurazione?

Siamo assicurati per un massimale di 500.000€ e la nostra assicurazione non prevede franchigia a carico dei clienti, non ti sarà mai richiesto di pagare un extra per averla inclusa nel tuo servizio in quanto è già inclusa nel prezzo!

Posso pagare direttamente all’operatore?
Al momento è prevista anche questa possibilità, ma dovrai saldare all’operatore PRIMA dell’inizio del servizio e non al termine, poi abbiamo paypal e -presto- anche con le carte di credito.

Quando posso richiedere un rimborso?

Potrai chiedere un rimborso COMPLETO della somma spesa qual ora in coincidenza del primo servizio acquistato non dovessi esser soddisfatto del servizio fornito; successivamente avrai diritto al rimborso qual ora l’operatore non si presentasse a casa tua e/o non fossimo in grado di recuperare il servizio nei tempi che andremo a concordare oltre a tutte le volte in cui aprirai una contestazione che valuteremo insieme di volta in volta.

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PULIZIA

Posso avere una pulizia periodica programmata?

Si, stiamo prevedendo questa possibilità non appena il sito sarà completamene operativo sarà sufficiente impostare tale richiesta all’atto della prenotazione, per ora dovrai indicarlo nelle note del form di prenotazione.

Come faccio a stabilire le ore necessarie a pulire il mio appartamento?

Il buon senso è il primo metro di giudizio, un operatore professionista è pur sempre un essere umano e non un “super uomo”, quindi in linea di principio vale la regola del ” io cosa riuscirei a pulire in 2 ore?”, ciò premesso in fase di prenotazione (funzione prevista nel sito “ufficiale” e non in questa temporanea) ti diamo noi dei parametri mq/ore lavoro che serviranno a darti una indicazione di massima, se poi dovessi aver sopravalutato o sottostimato le tempistiche di pulizia allora potrai sempre richiedere un downgrade o un upgrade, del servizio, prima dell’inizio dello stesso.

Perché il minimo delle ore di lavoro sono 2?

Dobbiamo garantire al nostro personale un compenso minimo che giustifichi gli spostamenti, per questo non accettiamo prenotazioni per meno di 2 ore

Cosa succede se avessi sbagliato a prenotare il servizio e fosse necessario più  tempo di quanto ho previsto?

 se fosse necessario più tempo potrai pagare direttamente in contanti all’operatore tenendo presente che il tempo lavorato in eccesso  andrà arrotondato di mezz’ora (ad esempio se stesse 20′ in più dovrai pagarne 30′ e cosi via)

Posso chiamarvi solo per farmi lavare le tende, i vetri, o i tappeti o per le opere di facchinaggio?

certamente, dovrai comunque selezionare le 2 ore minime di pulizia e poi scegliere il servizio che vorrai.

Lavate voi le tende o i tappeti?

No, abbiamo degli accordi con delle lavanderie professionali che faranno il lavoro per nostro conto, noi penseremo a venirle a prenderle, a smontarle e a rimontarle, stesso discorso vale per i tappeti.

Nel caso in cui ci fossero dei ritardi nella consegna dei prodotti inviati al lavaggio provvederemo ad avvisarti immediatamente.

Perché devo fornire io i materiali di pulizia?

Perché in questo modo riusciamo a darti un servizio professionale ad un costo contenuto, senza considerare che molti dei nostri operatori si spostano con mezzi pubblici e quindi sarebbe difficoltoso fargli portare anche del materiale per la pulizia.

Non ho il materiale in casa, posso acquistarlo da voi?

certo, in questo caso dovrai indicarlo all’atto della prenotazione, specificando cosa vorra, noi ti offriremo prodotti professionali.

Al termine del servizio il materiale eventualmente avanzato diverrà di tua proprietà.

Quali materiali devo avere in casa?

Il nostro Cleaner utilizzerà al meglio i materiali che avrai in casa, tuttavia ti consigliamo di avere:

cucina: sgrassatore +detergente neutro +panni e spugnetta
salone e stanze: aspirapolvere o panni swifter+ panni bianchi+panni di colore diverso da quello della cucina,+ detergente spray e/o “antipolvere”
bagni: anti calcare gel + anticalcare spray +panni di colore diverso da quelli usati in salone e cucina + panni bianchi
vetri: ammoniaca, panni di stoffa, carta

scopa e paletta
secchi (uno piccolo ed uno per lavare in terra)
sapone lava pavimenti neutro (o specifico in caso di pavimentazione particolare)

devo essere in casa quando farete il servizio?

Si sarebbe preferibile, in modo che tu possa farci vedere la casa e dare al nostro Cleaner le indicazioni necessarie per “muoversi”, successivamente -pur essendo preferibile- non sarà indispensabile.

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PRENOTAZIONE E PAGAMENTI:

Come faccio a prenotare il Vostro servizio?

basterà entrare nell’apposita sezione del sito e compilare il form, la prenotazione è semplice ed intuitiva.

Posso annullare una prenotazione?

Ti saremmo grati se non lo facessi, ma se ciò dovesse accadere sarebbe gradito che ci dessi almeno 12 ore di preavviso!

Chi mi da la garanzia che i dati della mia carta di credito siano al sicuro?

Oltre a pay pal, quando sarà attivo anche il pagamento con carta di credito utilizzeremoi un sistema di pagamento criptato, al momento del saldo sarai connesso alla piattaforma della Banca Popolare dell’Emilia Romagna che provvederà a gestire il pagamento per nostro conto.

Il pagamento sarà sicuro al 100%

Quando è previsto il rimborso?

Tutte le volte in cui ci sarà qualcosa che non è andato a buon fine e ogni qual volta riterrai opportuno aprire una contestazione sul servizio ricevuto tramite il nostro servizio clienti (potrai rintracciarci al 3483907380 (anche whatsapp) o allo 0640810498 o a info@we-clean.it)

In quanto tempo mi ridarete il rimborso?

una volta autorizzato il rimborso sarà in “tempo reale” per i pagamenti in contanti o  entro 24 ore (48 ore nelle giornate festive)

Cosa succede in caso di danni durante il Vostro servizio?

Chiama lo 0640810498 o manda una mail a info@we-clean.it o chiama il 3483907380

entro 24 ore dalla constatazione del danno, se puoi allega una fotografia ed una breve descrizione dell’accaduto, in questo modo potremo attivare la nostra assicurazione che ti contatterà con il proprio perito per la valutazione ed il risarcimento del danno.

 

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